MBE 2021 a fine maggio con una nuova formula

Nuove date per MBE 2021, che viene riprogrammata da venerdì 28 a domenica 30 maggio, sempre a Veronafiere ma con un format rinnovato. Dopo il rinvio di gennaio, il permanere della situazione sanitaria rende impossibile lo svolgimento anche nel weekend di Pasqua, ma tutto questo si traduce nell’occasione per un’edizione ancora più dinamica, che vedrà moto e motociclisti in azione con attività all’aperto lungo gli itinerari della zona, demo ride e attività agonistiche.

Oltre alla tradizionale esposizione statica, da sempre punto d’incontro tra professionisti, aziende e appassionati del mondo moto, sarà quindi possibile provare sul campo le novità della produzione motociclistica di serie, accessori e abbigliamento tecnico.

Vedi anche:
#iorestoacasa con RoadBook

Le nuove date di MBE 2021 consentiranno, grazie al clima più mite e alle giornate più lunghe, di svolgere al meglio tutte le attività all’aperto.

Sarà inoltre possibile raggiungere più agevolmente in moto la fiera e, arrivati a destinazione, ci sarà un parcheggio con guardaroba destinato alle due ruote all’interno del quartiere fieristico. Verrà anche allestito un centro spedizioni da cui inviare i prodotti acquistati.

Naturalmente ci saremo anche noi di RoadBook, impazienti di incontrare i nostri lettori dopo tanto tempo e, si spera, celebrare nuovamente l’aperitivo del motoviaggiatore di cui sentiamo tanto la mancanza. Vi aspettiamo al Motor Bike Expo 2021 dal 28 al 30 maggio con importanti sorprese e novità.