Malle Mutor 2024, in arrivo con alcune novità

La seconda edizione di Malle Mutór, in programma a Rimini dal 31 ottobre al 3 novembre 2024, punta a incrementare il successo della prima edizione.

L’esperienza si estenderà per quattro giorni, durante i quali l’avventura sarà la protagonista.

L’evento è dedicato ai possessori di medie e maxi enduro e promette percorsi entusiasmanti, capaci di soddisfare gli appassionati di mototurismo sportivo con sfide avvincenti e panorami indimenticabili tra la costa riminese e l’affascinante entroterra.

Il Bivacco MM (Malle Mutór) sarà il cuore dell’evento e ospiterà gli stand di importanti realtà del settore motociclistico: case costruttrici e partner tecnici, offrendo ai visitatori un’occasione per esplorare e toccare con mano le ultime novità legate al mondo del motociclismo avventura.

Vedi anche:
Edizione del quarantennale per la BMW R 1250 GS

Il tendone centrale sarà il luogo di ritrovo dove i visitatori potranno entrare in contatto con i piloti assaporando le esperienze della tappa di giornata e godendo dell’intrattenimento pensato dagli organizzatori per grandi e piccini.

Grazie all’ingresso gratuito il pubblico potrà immergersi nell’atmosfera dei rally e il grande palco per la presentazione dei piloti contribuirà a creare un’atmosfera di festa e condivisione, vera caratteristica dell’evento.

Al giovedì le operazioni di controllo dei motocicli (verifiche tecniche) apriranno le danze, prima della procedura di posizionamento e ingresso delle moto nel parco chiuso. Proprio qui a fine di ogni tappa i piloti avranno la possibilità di compiere le operazioni di manutenzione con la possibilità di coinvolgere gli altri partecipanti o gli spettatori che vorranno offrire il loro supporto.

Vedi anche:
RoadBook 28 è in edicola: il viaggio non finisce mai

Tra le sorprese pensate dall’organizzazione la presenza di grandi ospiti, influencer e piloti di fama internazionale provenienti dal mondo dell’Enduro e della Dakar.

Infine, anche in questa seconda edizione il pubblico potrà trovare “Mar&Mutor”, il circuito chiuso sulla spiaggia di Rimini riservato a moto da cross ed enduro nel quale i piloti si cimenteranno in adrenaliniche gimkane garantendo lo spettacolo per appassionati e curiosi.

Per tutti i quattro giorni Malle Mutór offrirà l’atmosfera dei rally internazionali e sarà l’occasione per condividere la passione per il motociclismo e scoprire le meraviglie di Rimini e del suo entroterra.