Malle Mutòr: a Rimini l’atmosfera dei rally africani

Si terrà sabato 8 luglio alle 11:30 presso lo stabilimento Adriatic Village a Rimini la presentazione dell’evento motociclistico Malle Mutòr.

L’incontro è volto a fornire tutte le informazioni relative alla prima edizione di Malle Mutòr che avrà luogo dal 6 all’8 ottobre 2023 a Rimini, con l’obiettivo di far vivere ai partecipanti l’atmosfera dei vecchi rally africani.

Il parco chiuso, chiamato Bivacco MM, sarà allestito per i tre giorni dell’evento in Piazzale Boscovich a Rimini Marina Centro e sarà aperto al pubblico, che potrà visitare liberamente gli stand delle aziende partner.

L’evento non competitivo,organizzato dall’ASD DRAM con il patrocinio del Comune di Rimini, è aperto ai possessori di medie e maxienduro che si cimenteranno in tre diversi percorsi a margherita, per un totale di 500 km circa di strade a fondo naturale.

Vedi anche:
BMW GS Trophy 2020 al via in Nuova Zelanda

I giri avranno inizio e termine ogni giorno sulla spiaggia di Rimini, su un percorso di sette chilometri tra dune di sabbia e fettucciati creati appositamente per mettere alla prova i partecipanti.

I percorsi permetteranno di riscoprire il piacere dell’enduro vecchio stile tra le bellezze di Romagna, Marche e Toscana. Per ogni tappa sono inoltre previsti dei Power Stage, ovvero sezioni con passaggi molto tecnici che metteranno alla prova i più temerari.

Alla fine di ogni tappa le moto saranno lasciate all’interno Bivacco MM e i partecipanti potranno alloggiare presso le strutture convenzionate a pochi passi dal parco chiuso.
Per tutte le informazioni su regolamento e costi, dove pernottare e per iscriversi visitare il sito web dell’evento.