Kawasaki: prezzi ribassati sui modelli della gamma 650 cc

Dopo aver festeggiato i 145 anni dalla fondazione, Kawasaki annuncia la riduzione dei prezzi di listino di tutti i suoi modelli con cubatura 650 cc; lo sconto fino a un massimo di 300 euro si somma a tutte le promozioni in corso di validità.

Per la Z650 la riduzione del prezzo si somma alla supervalutazione dell’usato di 600 euro (valida fino al 31 luglio) che porta il prezzo della piccola naked a 6.690 euro.

Per chi apprezza lo stile classico della Z650 RS, la riduzione del prezzo di listino si somma al kit Heritage (del valore di 505 euro) in omaggio, comprendente maniglione posteriore, cover degli indicatori, protezione serbatoio e griglia radiatore.

Vedi anche:
MBE 2021 Special Edition, nel segno della continuità

C’è poi la Versys 650, la tourer rinnovata alla fine del 2021 che abbiamo avuto modo di provare sul numero 29. In questo caso lo sconto si somma all’omaggio del kit Tourer (del valore di 980 euro) valido fino al 31 agosto, con due valigie laterali da 28 litri in tinta, paramani e altri accessori.

In alternativa, la Versys 650 è disponibile con il kit Commuter (del valore di 935 euro) in omaggio, comprendente il bauletto da 47 litri in tinta con piastra, staffa di fissaggio e kit serratura, borsa interna e schienale passeggero, paramani e protezione serbatoio adesiva.

Per conoscere tutte le promozioni in corso visitare la pagina dedicata sul sito Kawasaki.