KAPPA: bauletto K’MISSION 44 e borse morbide K’RUGGED

La linea K’MISSION si completa con l’introduzione del top case da 44 litri. Come le borse laterali, anche questo bauletto è prodotto in Italia e utilizza il sistema di fissaggio MONOKEY.

Grazie all’ottimizzazione della linea produttiva (riduzione del peso, riduzione degli scarti di materiale, minor numero di componenti, unificazione dei rivetti e altro), questi prodotti riescono a contenere il prezzo, non rinunciando alla qualità costruttiva.

Il coperchio, in tecnopolimero con cover in alluminio integra quattro passacinghia mentre il sistema di chiusura offre di serie la serratura Security Lock. Il prezzo del top case K’MISSION 44 è ancora in via di definizione mentre le borse laterali già in commercio hanno un prezzo che parte dai 478 euro a coppia.

Vedi anche:
Stivali REV’IT! Discovery OutDry, esplorazione e comodità

Borse morbide K’RUGGED

KAPPA ha studiato per le moderne trail bike anche una serie di borse morbide K’RUGGED resistenti a sabbia, terra, fango, polvere, acqua, ma anche alle sfide metropolitane.

Questo set modulare comprende proposte con capacità compresa tra i 10 e i 45 litri e tutti i modelli sono utilizzabili singolarmente o insieme ad altre borse della gamma RUGGED per soddisfare le esigenze di carico di ogni pilota.

Come per la serie MONOKEY e MONOLOCK, anche per la gamma K’RUGGED è stata sviluppata una base universale specifica per garantire la massima rigidità dell’attacco e il minimo ingombro per resistere alle sollecitazioni dell’utilizzo off road e allo stesso tempo consentire libertà di movimento sulla moto.

Vedi anche:
In moto in Sud America: container per l’estate 2018

I quattro modelli di borse sono disponibili in differenti dimensioni e finalità di utilizzo: AV01 e AV02 K’RUGGED hanno capacità rispettive di 10 e 20 litri, AV03 K’RUGGED è una borsa a rullo da 45 litri, dotata di doppia apertura laterale e sistema M.O.L.L.E.

AV04 K’RUGGED DUFFY BAG, infine, con i suoi 40 litri di capacità, oltre a condividere le specifiche tecniche con le altre K’RUGGED, aggiunge la possibilità di essere trasformata in uno zaino, una volta abbandonata la sella. I prezzi sono ancora in via di definizione.