Le nuove Eco Rambler sono state concepite per avere un minore impatto ambientale.
Realizzate in Nylon riciclato 470D verde scuro, queste borse morbide si abbinano soprattutto alle Cafè Racer, Custom e Scrambler.
Le RB100RS sono borse laterali con volume di 14 litri cadauna. Si fissano sotto la sella e alla pedalina mediante cinghie.
La fodera interna è in nylon 190T waterproof e la resistenza all’acqua è incrementata dalla chiusura ermetica roll-top con strap. Sono presenti due tasche laterali, una frontale, un sistema di anelli per regolare la posizione della borsa e PVC anti scivolo sul retro per proteggere la carena della moto.
Il RB101R è un borsone da sella con capacità di 26 litri, dotato di cinghie per il fissaggio e tracolla per il trasporto a mano, due tasche laterali e una frontale, chiusura roll-top con strap. RB103R è una borsa da serbatoio con capacità di 6 litri.
Dotata di tracolla, si fissa al veicolo mediante cinghie, o con magneti se il serbatoio è di metallo. La chiusura è roll-top con strap e presenta tessuto antiscivolo e traspirante per la schiena.
La borsa laterale RB105R da 17 litri è utilizzabile anche come comodo zaino grazie alla presenza di due spallacci posteriori. Questo modello si fissa alla moto tramite un sistema di ganci in plastica e cinghia inferiore che permettono l’innesto su telaietti TMT_K e TE_K.
La chiusura è di tipo roll-top con strap ed è presente una maniglia per trasporto a mano.L’RB106R è un borsello con capacità di un litro, utile per riporre piccoli oggetti. Si fissa alla gamba con una cinghia dotata di velcro e in vita tramite cinghia regolabile “Quick Regulation” e la chiusura utilizza una cerniera waterproof.
Le borse DRIFTER sono indicate per moto naked, stradali e sportive. La loro estensibilità permette di ottenere un volume di carico che supera gli 80 litri. La serie è composta dalla DR01, borsa da serbatoio a sgancio rapido con capacità fino a 15 litri, dalla DR02, borsa da sella estensibile fino a 12 litri.
Il DR03 è un Borsello da gamba con capacità interna di 1,5 litri, sufficienti a contenere gli oggetti come lo smartphone.
La borsa da serbatoio DR04 è dotata del Tank-lock ruotabile. Il suo volume interno è di 5 litri. Le DR05 sono borse universali, applicabili su qualunque moto senza l’ausilio dei telaietti. Il volume interno singolo varia da 20 a 26 litri.
Le DR05 hanno apertura frontale e a pozzetto e si fissano tramite due bande a strap e cinghie per l’ancoraggio.
Il K4900 è un bauletto posteriore Monokey da 49 litri realizzato con il 30% di materiale riciclato derivato dal recupero delle plastiche di polipropilene arricchite con fibre di vetro. Il sistema di chiusura presenta cerniere rinforzate che fungono da fermo al posto delle tradizionali corde interne.
Il nuovo sistema di aggancio alla piastra consente di aumentare il comfort per il passeggero. Il prezzo del K4900 è stato fissato a 229 euro.