Lo staff del Travellers Camp si prodiga in una nuova iniziativa per diffondere e condividere ulteriormente la cultura dei viaggi in moto. Al tradizionale evento in programma dal 25 al 27 maggio a Granara (PR) si affianca ora il Travellers Camp Urban, il primo di una serie di appuntamenti pensati per promuovere verso il pubblico cittadino i personaggi, le storie e le avventure vissute in giro per il mondo in sella.

La prima serata è in programma a Milano mercoledì 11 aprile a partire dalle 20 presso gli iconici locali di Ciapa La Moto in via Gardone 22. Verrà raccontata la genesi e il percorso di questo evento simbolo e, a seguire, il suo ideatore e creatore Donato Nicoletti salirà sul palco per descrivere con immagini e aneddoti la cavalcata in solitaria attraverso l’Asia effettuata nel 2010-2011 a cavallo di una Harley-Davidson.

RoadBook è media partner dell’evento perché nel nostro piccolo vogliamo sostenere idee ed eventi meritevoli per la cultura delle avventure in motocicletta. Noi della redazione saremo presenti a dare man forte e il conduttore della serata sarà Maverick Greissing, il direttore della rivista. Se vi state chiedendo che volto ha la redazione, non perdete questa occasione di conoscerci. Vi aspettiamo!