stand ufficiale Rivista RoadBook EICMA 2018
stand ufficiale Rivista RoadBook EICMA 2018

EICMA 2021, le nuove date per la 78esima edizione

Notizia che fa sicuramente piacere a tutti leggere è che EICMA ci sarà. Dopo la profonda malinconia lasciata dalla mancata edizione 2020 annullata per via del diffondersi dell’epidemia da Covid-19, finalmente abbiamo le nuove date da segnare a caratteri cubitali sul calendario 2021.

Il più importante appuntamento al mondo per l’industria delle due ruote si svolgerà dal 23 al 28 novembre 2021, sempre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Inizialmente previsto dal 9 al 14 novembre, si è deciso di posticipare la 78^ edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di due settimane per esigenze legate all’armonizzazione del calendario delle manifestazioni.

Vedi anche:
Le iniziative solidali di In Moto Con l’Africa

Paolo Magri, amministratore delegato di EICMA e presidente di Confindustria ANCMA, spiega: «Malgrado si intravedano importanti spiragli di fiducia, le conseguenze della pandemia hanno compresso il ricco calendario di Fiera Milano, concentrando molte manifestazioni di caratura internazionale. Dopo aver riflettuto con l’industria di riferimento e con un partner fieristico al quale siamo legati dal 1950, abbiamo scelto di ridefinire le date di EICMA in modo da valorizzare l’attrattività e l’efficacia di tutti gli eventi previsti».

Non rimane che darvi appuntamento al nostro stand e non vediamo l’ora di accogliervi con un sorriso enorme perché è passato davvero troppo tempo dall’ultima volta che ci siamo visti a Milano. A presto!