Aperte le iscrizioni a Il buono, il brutto, il biker 2021

Si terrà dal 29 maggio al 1 giugno la seconda edizione di “Il Buono, il Brutto e il Biker”, l’evento che propone un’esperienza mototuristica a tema far west attraverso i suggestivi paesaggi abruzzesi che hanno caratterizzato i più famosi film “spaghetti western”.

Sarà possibile scegliere tra due percorsi, uno su strade asfaltate e uno su fondo naturale. I percorsi, a eccezione di quello della domenica, saranno sempre differenziati, con in comune solo alcuni tratti e le soste principali.

Per l’opzione “Asfalto”, l’organizzazione ha previsto itinerari di circa 250 km giornalieri, intervallati da tappe e visite e fornirà un “Travel-Book”, le tracce cartacee e GPS.

L’opzione “Enduro”, invece, prevedrà percorsi abbastanza impegnativi per cui viene suggerito l’utilizzo di gomme tassellate e una media esperienza di guida in fuoristrada. Solcherà le piste del “west americano” dei fumetti e dei film attraverso paesaggi selvaggi. Il gruppo, a numero limitato, sarà accompagnato da un apripista e da una scopa.

Vedi anche:
Nuovo tracciato per la Winter Heroes 2020

Sul sito degli organizzatori è possibile consultare il programma completo e procedere alla registrazione.