Si svolgerà mercoledì 13 febbraio presso i locali dell’associazione Ciapa La Moto (via Gardone 22 a Milano) una serata di passione per il tassello e gli sterrati. Racconteranno le loro peripezie, ancora caldi dalle ultime Dakar e Africa Eco Race, piloti del calibro di Alessandro Botturi (vincitore dell’Africa Eco Race 2019), Maurizio Gerini (vincitore nella classifica Marathon), Simone Agazzi (terzo classificato all’Africa Eco Race 2019) e Paolo Ceci (vincitore dell’Africa Eco Race nel 2018).

Presenti anche Sara Bioli, Nicola Dutto (primo pilota paraplegico ad aver partecipato alla Dakar), Franco Picco (decimo assoluto all’Africa Eco Race dall’alto dei suoi 63 anni) e Maurizio Cecconi, tornato in africa dopo trent’anni chiudendo in dodicesima posizione.

Presenterà la serata Elisabetta Caracciolo, inviata della Gazzetta dello Sport e di WRR all’Africa Eco Race, e saremo presenti anche noi di RoadBook: con Franco Picco siamo ormai in amicizia, ma non vediamo l’ora di sentire cos’hanno da raccontare gli altri.