In moto nel cuore verde d’Italia percorrendo le più belle strade dell’Umbria. Wonder Umbria è un evento alla scoperta di suggestivi borghi medioevali, caratteristici paesini e città d’arte attraverso due percorsi, su asfalto off road, ma sempre su strade aperte al traffico.

La manifestazione non è competitiva e il suo carattere è totalmente turistico: si partecipa con spirito di curiosità per scoprire gli innumerevoli angoli nascosti della regione. Particolare attenzione sarà rivolta alle eccellenze culinarie, con punti di assaggio organizzati nelle varie tappe.

La durata sarà di sette giorni, dal 28 aprile al 4 maggio 2019, ma con la possibilità di iscrizione diversificata. L’evento è a numero chiuso, con massimo cento partecipanti.

Tra i vari servizi offerti dall’organizzazione è previsto un comodo mini bus per eventuali accompagnatrici (o accompagnatori) che vogliono seguire l’evento, ma non come passeggeri in moto.

Wonder Umbria 2019 sosterrà con una raccolta fondi l’associazione Di.Di. (Diversamente Disabili) un meraviglioso gruppo di amici che non si sono arresi e continuano a vivere e amare il nostro sport.