Scarico HP CORSE 4-Track R per BMW R 1150 GS

La BMW R 1150 GS è stata una versione caratterizzata da grandi volumi di vendita e risulta ancora oggi un modello apprezzato e utilizzato dagli appassionati grazie all’intramontabile comfort e al piacere di guida trasmesso in tutte le situazioni.

L’abbiamo ritrovata anche durante la celebrazione dei quarant’anni della serie GS sul numero 20 di RoadBook, ma ora, per il suo bicilindrico boxer 4 valvole raffreddato ad aria/olio a iniezione elettronica, HP CORSE ha realizzato lo scarico 4-TRACK R, pensato per l’avventura.

È stato testato al banco e in situazioni impegnative per garantire affidabilità e un miglioramento prestazionale ai bassi e ai medi regimi, senza dimenticare la ricerca di una linea snella che migliori l’estetica del veicolo.

Vedi anche:
BMW GS Academy, ecco le date per il 2017

Lo scarico 4-TRACK R è omologato, ha il raccordo slip-on, il logo inciso a laser ed è dotato di Db-killer. Il corpo silenziatore è disponibile in titanio, acciaio satinato o acciaio nero. Il fondello è di forma ottagonale e termina con un beccuccio idroformato.

È possibile acquistarlo presso i concessionari HP CORSE e sul sito ai seguenti prezzi: Titanium a 829,60 euro, Acciaio Black 768,60 euro e Acciaio Satinato chiaro a 671 euro.