Da Touratech borse interne per valigie BMW Vario

La famiglia di valigie BMW Vario equipaggia da decenni le tourer della Casa bavarese; era perciò inevitabile che insieme alla nuova R 1300 GS arrivasse un aggiornamento della storica serie di valigie espandibili.

Innovazioni che non riguardano solo la forma ma coinvolgono la dotazione di tecnologica, come l’illuminazione interna e la presa USB-A. Per sfruttarle al meglio Touratech ha creato le nuove borse interne per valigie BMW Vario.

Le borse sono realizzate in tessuto robusto e resistente allo sporco, sagomato in modo tale da sfruttare in modo ottimale il volume delle valigie e del bauletto. L’accurata lavorazione del materiale tessile si armonizza con le valigie anche dal punto di vista estetico.

Gli indumenti possono essere piegati e riposti nello scomparto principale, mentre quelli più piccoli come il beauty case, il kit di pronto soccorso, gli attrezzi o i cavi di ricarica trovano posto nelle tasche aggiuntive laterali. Le cerniere ben posizionate consentono di accedere al bagaglio in qualsiasi momento, anche quando la borsa è all’interno della valigia.

Una volta giunti a destinazione, le valigie e il bauletto Vario rimangono sulla moto, magari per contenere i caschi al sicuro e protetti dalla pioggia, mentre il bagaglio può essere portato con sé grazie alle maniglie e alla pratica cinghia di trasporto.

Le borse interne Touratech per valigie BMW Vario (destra, sinistra e top case) sono disponibili al prezzo di 70,50 euro ciascuna. Per maggiori informazioni consultare il sito del produttore.