Nei giorni scorsi abbiamo scritto sui nostri canali social che ai veri viaggiatori bastano solo due coordinate per mettersi in moto, fornendo le neanche tanto criptiche indicazioni: Padiglione 11 Stand M24, insieme ai cugini di Ferro e SuperBike Italia. Ora che si è alzato il sipario su EICMA possiamo annunciarlo ufficialmente e invitarvi così a venirci a trovare.

Che sia per acquistare l’ultimo numero, cercare un arretrato (ma i primi quattro sono completamente esauriti e disponibili solo in digitale), abbonarvi, comprare la ricercatissima maglietta di RoadBook o anche solo per un saluto e quattro chiacchiere, saremo felicissimi di accogliervi. Se poi arrivate attrezzati di cartine geografiche e idee di viaggio si rischia di tirar dritto fino a cena!

Noi della redazione siamo riconoscibili per via delle felpe e polo con il logo della rivista, a meno che non si sia in giro per i padiglioni in cerca di novità. In tantissimi ci avete chiesto di avere gli adesivi di RoadBook e finalmente la risposta è…

Le novità dai saloni 2018 dedicate al mondo adventure sono raccolte in questa pagina.