RoadBook 39 e un mondo di viaggi sotto l’albero

Il numero 39 di RoadBook sta raggiungendo le edicole, come sempre ricco di itinerari e approfondimenti sul mondo dei viaggi in moto, i personaggi e le novità che vi ruotano intorno.

La copertina di questo numero è dedicata alla Francia e al parco nazionale del Mercantour, ricco di strade invitanti e di suggestivi scorci paesaggistici.

Nella sezione Panorami e Sapori troverete un interessante racconto sulla Tuscia romana – e sugli Etruschi – e un itinerario che esplora le strade bianche delle Colline Metallifere e della Maremma pisana.

Su strada abbiamo provato la Kove 450 Rally, le borse morbide Soft-X della Mytech e abbiamo partecipato al Titano Ride Out dedicato alle KTM della gamma Travel, alle celebrazioni per i quarant’anni della Yamaha Ténéré e al Suzuki Discovery Tour, provando V-Strom 800 DE e GSX-S 1000 GT.

Vedi anche:
Nuovo olio Castrol Act>evo per la protezione del motore

Vi porteremo anche oltreconfine, facendovi viaggiare fino al Golfo Persico – ritorno incluso – e lasciandovi liberi di scoprire Bosnia ed Erzegovina, Montenegro e Albania.

Per Storie e Persone abbiamo le celebrazioni per i 100 anni della BMW Motorrad, con un tour sulle Alpi tra Baviera e Austria, e il racconto di come ha vissuto la Dakar 2023 Jader Giraldi.

Quindi non vi resta che correre in edicola per procurarvi la vostra rivista preferita, alla quale vi consigliamo caldamente di abbonarvi in modo da riceverla comodamente a casa in anteprima; ai nomadi incalliti e a chi vuole stare leggero consigliamo invece l’abbonamento alla versione digitale, per avere RoadBook sempre con sé.