Rally dei trabocchi: sterrare tra Abruzzo e Molise

La prima edizione del Rally dei Trabocchi si terrà il 28 e 29 ottobre con partenza e rientro a Torino di Sangro, in provincia di Chieti.

A organizzare l’evento è l’ASD Sterrare è Umano che, dopo la seconda edizione dell’omonimo Trophy che vi abbiamo raccontato sulle pagine del numero 37, continua nella sua attività di promozione turistica a due ruote delle bellezze dell’Italia centrale.

Il Rally dei Trabocchi sarà una manifestazione adventouring non competitiva alla scoperta di luoghi inediti e paesaggi spettacolari del basso Abruzzo e dell’alto Molise. I partecipanti potranno cimentarsi in due differenti percorsi a margherita, Off Road e Off Road Expert, scegliendo di navigare la traccia GPX oppure il road book cartaceo o elettronico.

Vedi anche:
KTM 790 Adventure R in azione in Sardegna

Si può partecipare a entrambe le giornate al costo di 270 euro (230 euro per chi si iscrive entro il 15 settembre) o alla sola giornata di domenica al costo di 120 euro. È necessaria la tessera FMI, che può essere richiesta direttamente al motoclub dell’organizzazione.

Il parco chiuso sarà aperto dalle 14:00 di venerdì 27 ottobre per l’accoglienza e l’accredito dei partecipanti. Per il programma completo e le iscrizioni visitare la pagina dedicata al Rally dei Trabocchi sul sito di Sterrare è Umano.