La seconda edizione dell’evento di Off Road Passion in collaborazione con Only Helmet e Power Bike si svolgerà il 22 e 23 settembre presso l’agriturismo La Torre dei Cavalieri in località La Spessa dei Padri a Bettola (PC). Come l’anno scorso il fine settimana sarà dedicato a escursioni guidate in moto tra i sentieri e gli scorci dei colli piacentini, gustando gli ottimi piatti della cucina locale.

Novità di quest’anno è la partecipazione, in entrambe le giornate, di alcuni tra i piloti italiani della Dakar che hanno fatto la storia della competizione più blasonata nel mondo del fuoristrada. Roberto Boano, Luciano Cacheri e Massimiliano Mangano racconteranno le loro esperienze ed elargiranno preziosi consigli sulla guida in fuoristrada, oltre a partecipare alle escursioni. Insieme a loro sarà anche presente la pilota Silvia Giannetti che guiderà un’escursione per sole donne.

Non mancheranno mini-corsi introduttivi di enduro. Tante le moto esposte, dalle repliche ai modelli originali che hanno corso la competizione e diversi esemplari disponibili a noleggio; tra queste anche la Zero FX, la moto elettrica da enduro che sarà possibile provare di persona.

Maggiori informazioni e il programma completo sul sito Only Helmet.