Lo Spartan Camp di Off Road Passion fa il bis

Lo Spartan Camp di Off Road Passion fa il bis

La seconda edizione dell’evento di Off Road Passion in collaborazione con Only Helmet e Power Bike si svolgerà il 22 e 23 settembre presso l’agriturismo La Torre dei Cavalieri in località La Spessa dei Padri a Bettola (PC). Come l’anno scorso il fine settimana sarà dedicato a escursioni guidate in moto tra i sentieri e gli scorci dei colli piacentini, gustando gli ottimi piatti della cucina locale.

Novità di quest’anno è la partecipazione, in entrambe le giornate, di alcuni tra i piloti italiani della Dakar che hanno fatto la storia della competizione più blasonata nel mondo del fuoristrada. Roberto Boano, Luciano Cacheri e Massimiliano Mangano racconteranno le loro esperienze ed elargiranno preziosi consigli sulla guida in fuoristrada, oltre a partecipare alle escursioni. Insieme a loro sarà anche presente la pilota Silvia Giannetti che guiderà un’escursione per sole donne.

Vedi anche:
Rivista RoadBook in edicola, dieci con lode

Non mancheranno mini-corsi introduttivi di enduro. Tante le moto esposte, dalle repliche ai modelli originali che hanno corso la competizione e diversi esemplari disponibili a noleggio; tra queste anche la Zero FX, la moto elettrica da enduro che sarà possibile provare di persona.

Maggiori informazioni e il programma completo sul sito Only Helmet.