LEVO, il casco modulare secondo Caberg

Caberg ha realizzato LEVO con soluzioni tecniche all’avanguardia e design innovativo per soddisfare le esigenze del mototurista attento al comfort e alla sicurezza. La calotta esterna è disponibile in due misure, ed è prodotta in fibre composite oppure in fibra di carbonio nella versione LEVO Carbon.

LEVO è caratterizzato dalla doppia omologazione P/J, avendo superato i test previsti dalla normativa ECE per i caschi integrali e quelli in configurazione jet con mentoniera aperta. Grazie alle due prese d’aria frontali e alla coppia di estrattori posteriori, il sistema di ventilazione offre un comfort ottimale anche nelle condizioni più estreme.

L’apertura frontale della visuale di LEVO è pari a 82°, la visiera è equipaggiata con lente antiappannante Pinlock Max Vision a cui si aggiunge la visiera parasole Double Visor Tech, facile da manovrare anche con i guanti. Gli interni sono estraibili e lavabili, e realizzati con tessuti ad alta traspirazione.

Vedi anche:
Kappa presenta le borse KMLW per new classic e custom

LEVO è predisposto per alloggiare i principali sistemi di comunicazione e può essere equipaggiato col sistema Caberg JUST SPEAK EVO.

Le taglie vanno dalla XS alla XXL, i colori disponibili sono nero opaco, bianco, blu opaco e giallo fluo, le grafiche offerte sono la Flow e la Prospect, mentre il peso varia dai 1.450 gr della calotta in carbonio ai 1.650 gr di quella in fibre composite.