Si terrà dall’11 al 13 ottobre Il Classico 2019, la quarta edizione della motocavalcata per gli appassionati di off road turistico che avrà luogo tra le strade del Chianti. Per chi ha apprezzato l’evento Polvere&Gloria, svoltosi anch’esso sulle strade bianche di questa parte della Toscana, Il Classico propone un percorso mediamente più tecnico, ma sempre godibile con ogni maxienduro, in grado di regalare forti emozioni di guida.

Il percorso, oltre 200 chilometri tra asfalto e strade bianche, porterà i partecipanti alla scoperta di tutti i più incantevoli angoli del territorio del Chianti classico. A margine del percorso principale sono previste anche alcune prove speciali, riservate ai guidatori più esperti. A suggellare infine l’incontro, un immancabile brindisi in una cantina dove da secoli si distilla il vino celebrato in tutto il mondo.

Appuntamento quindi a Radda in Chianti per venerdì 11 ottobre per i tre giorni de Il Classico 2019. La partecipazione è a numero chiuso e su preiscrizione. A disposizione dei partecipanti un servizio di prenotazione degli alloggi.