European Bike Week 2023: a settembre la 25° edizione

Si svolgerà dal 5 al 10 settembre la venticinquesima edizione della European Bike Week, l’ormai tradizionale raduno legato al mondo Harley-Davidson che si svolge sulle rive del Faaker See, il pittoresco lago austriaco.

Come ogni anno, la zona circostante la cittadina di Villach tornerà ad animarsi coi colori e l’energia festosa dei centauri provenienti da tutto il mondo, riuniti per celebrare la passione per le iconiche motociclette americane.

L’Harley Village ospiterà diverse aree tematiche, dall’esposizione delle più belle customizzazioni ai test ride dei modelli di serie.

Non mancheranno gli stand dei concessionari e dei produttori di accessori e abbigliamento, oltre all’area dedicata al ristoro e ben due palchi che ospiteranno numerose esibizioni live previste nel ricco programma.

Vedi anche:
Travellers Camp 2020: comunque e ovunque

Momento culminante della European Bike Week sarà la tradizionale parata che nella mattina di sabato 9 settembre porterà i partecipanti alla scoperta dei più bei scorci tra il lago di Faak e il lago di Ossiach. Maggiori informazioni su cosa visitare nei dintorni sono disponibili sul sito della regione turistica di Villach.