Dal 16 al 19 settembre: Biker Fest e Moto Senza Frontiere

Al via oggi fino al 19 settembre, la 35a edizione del Biker Fest di Lignano Sabbiadoro e Moto Senza Frontiere: un ampio spazio dedicato al mototurismo e ai motoviaggiatori, i quali potranno mostrare, far conoscere e raccontare le proprie storie ed esperienze in sella attraverso libri, video documentari, foto. Un’ottima occasione per scambiarsi consigli e invogliare chi sta per intraprendere un viaggio in sella.

Durante le ore serali alcuni motoviaggiatori racconteranno dal palco principale le loro storie di viaggio. Per partecipare è necessario mettersi in contatto con l’organizzazione.

Nel corso dell’evento sarà possibile anche prendere parte a dei tour organizzati dal Moto Club Morena FMI, per i quali è necessaria la prenotazione tramite email, o partecipare a demo ride gratuiti dei modelli delle case motociclistiche presenti all’evento; le iscrizioni in questo caso, si effettuano in loco.

Vedi anche:
Mongol Rally, diecimila chilometri di goliardia

La manifestazione si svolgerà in sicurezza e nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. L’ingresso è gratuito ma permesso solo con Green Pass in corso di validità o esito del tampone negativo entro le 48 ore. Ci sarà anche la possibilità di fare i tamponi rapidi sul posto.