Oramai per noi è diventata una tradizione (e una scusa valida) sfruttare Motor Bike Expo per improvvisare spartani aperitivi al nostro stand con lettori e passanti, all’insegna della buona chiacchiera “motoviaggereccia”.

Anche quest’anno ci sentiamo quindi in obbligo di soddisfare questa vostra aspettativa, confermando la nostra presenza all’evento. Vi aspettiamo da giovedì 21 a domenica 24 gennaio 2021 in una rinnovata Veronafiere, che accoglierà gli appassionati delle due ruote tra gli stand di accessori e case motociclistiche presenti a MBE 2021.

In attesa delle ultime novità e delle presentazioni al pubblico di appassionati, prosegue l’impegno da parte degli espositori e dei partner che hanno accolto l’invito degli organizzatori a collaborare per assecondare tutte le nuove disposizioni. Saranno proposte anche diverse promozioni per le aziende al fine di creare aree espositive più grandi e spaziose per favorire il distanziamento sociale.

Per quanto riguarda il pubblico verrà potenziato il servizio di acquisto online del biglietto e saranno attivate delle promozioni per agevolare l’acquisto anticipato e alleggerire i botteghini all’ingresso.

Come successo nella scorsa edizione, che ha contato ben 170.000 presenze, la fiera non sarà l’unica location coinvolta. Si terranno infatti diversi eventi culturali e di intrattenimento “fuorisalone” per coinvolgere l’intera città con la passione per le due ruote.