RoadBook al Motor Bike Expo di Verona 2020

Anche quest’anno non potevamo mancare all’appuntamento con l’evento veronese dedicato alle moto personalizzate, che registra una sempre più importante presenza anche di pubblico appassionato di viaggi e avventure. 100.000 metri quadri di esposizione, 7 padiglioni, 700 espositori e 170.000 visitatori: questi gli importanti numeri registrati durante la scorsa edizione.

Nel 2020 è prevista l’introduzione dell’ingresso gratuito per i ragazzi minori di 14 anni, una bella iniziativa per trasmettere la passione anche ai più giovani, e la possibilità di seguire in diretta l’Africa Eco Race di cui MBE è partner per il terzo anno. Nel padiglione 7, in un’area appositamente creata, sarà possibile vedere il tracking dei concorrenti e diversi collegamenti live con la Mauritania e il Senegal: la giornalista Elisabetta Caracciolo, inviata al seguito della competizione, e Massimo Tamburelli, da Verona, racconteranno l’andamento del rally e consentiranno al pubblico di interloquire con i piloti.

Vedi anche:
Il Classico 2019, strade bianche in Chianti

Dopo il successo della scorsa edizione, noi di RoadBook saremo presenti con il nostro stand, in cui saremo felici di accogliervi e scambiare quattro chiacchiere sulle comuni esperienze motociclistiche. Il nostro salotto è aperto a tutti: potrete fermarvi per un saluto, farvi un selfie con gli adoni della redazione o acquistare l’ultimo numero della rivista. Potrete anche abbonarvi a prezzo speciale, portare a casa le nuove magliette o gli ambiti adesivi. Appuntamento a Verona al Motor Bike Expo dal 16 al 19 gennaio 2020!