Adventouring nella Tuscia con il Superbus 2023

Si terrà dal 14 al 16 aprile il Superbus 2023, la seconda edizione dell’evento mototuristico che porta i suoi partecipanti alla scoperta della Tuscia più nascosta.

Il percorso di complessivi 500 chilometri si snoderà su strade asfaltate e a fondo naturale di media difficoltà; si consiglia quindi la partecipazione a chi ha già una buona esperienza di guida off road e si raccomanda l’uso di pneumatici sufficientemente scolpiti; è invece sconsigliato il trasporto del passeggero.

I tre giorni di adventouring nella Tuscia inizieranno venerdì 14 aprile a Civita di Bagnoregio (VT) con l’accoglienza e ci si muoverà nel primo pomeriggio per raggiungere il campo base dell’evento, un agriturismo con vista sul Lago di Bolsena; è possibile scegliere tra il pernottamento in camera oppure montare la tenda nel prato dell’agriturismo.

Vedi anche:
Triumph Tiger 850 Sport: alla piccola piace l’asfalto

Il Superbus 2023 è organizzato da Eroici in Moto insieme ai ragazzi del 6% e saremo presenti anche noi di RoadBook per raccontarvelo in presa diretta e sulle nostre pagine.

Le iscrizioni termineranno il 21 marzo o anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Per il programma completo e iscriversi consultare il sito dell’evento.