A scuola di guida sicura con KTM e Safe Ride Experience

Safe Ride Experience organizza corsi di guida sicura, preventiva e dinamica, oltre a tour didattici e guida in pista per i piloti più esigenti. La scuola di guida su strada nasce dalla decennale esperienza dei due fondatori, Andrea Veggetti e Davide Perruchini, appassionati professionisti e istruttori certificati.

Vengono proposti corsi individuali o collettivi di un giorno ribattezzati “Mangiatornanti” e tour didattici dai due ai cinque giorni dove, oltre a migliorare la guida, si può godere di paesaggi meravigliosi in Italia, come in Francia, Germania e Austria. A partire da quest’anno KTM è partner di Safe Ride Experience e gli istruttori della scuola guideranno i modelli 2021 della gamma Naked, Travel e Sport Tourer.

Vedi anche:
43ª edizione della Dakar, dal 3 al 15 gennaio 2021 in Arabia Saudita

Nelle parole degli istruttori: «I corsi si svolgono con l’obiettivo di convalidare e applicare la teoria attraverso la pratica in un ambiente reale, coerente con quanto si riscontra nella guida quotidiana. Per aumentare l’efficacia dell’apprendimento aggiungiamo l’esclusivo piacere di guidare su strade mozzafiato, scelte appositamente per il tipo di corso e siamo orgogliosi di poter guidare in questi contesti con i modelli della gamma stradale KTM».

I calendari dei corsi e dei tour sono disponibili sul sito ufficiale di Safe Ride Experience.