RoadBook a MBE 2023. Ci vediamo a Verona

Sta per aprire i battenti dal 27 al 29 gennaio 2023 Motor Bike Expo.

Cinque aree esterne, sette padiglioni, dieci settori specifici, oltre 700 espositori e 100.000 metri quadri di superficie a disposizione: questo è ciò che troveranno i visitatori della più grande manifestazione mondiale dedicata alla personalizzazione della moto.

Ci saremo anche noi allo stand 12H, padiglione 5. Potrete venire a trovarci per fare due chiacchiere sui viaggi in moto, sottoscrivere un abbonamento alla rivista, comprare un arretrato, una maglietta o chiederci uno dei ricercatissimi adesivi!

Ci saranno poi numerosi eventi collaterali organizzati nelle aree esterne dove poter assistere a evoluzioni acrobatiche, esibizioni di enduro o effettuare dei test ride.

Vedi anche:
Tune the Power, Yamaha un mix di musica e motori

A conferma dell’importanza dell’evento c’è la notizia che Liqui Moly diventa main partner di MBE, accordo che porta una collaborazione di alto livello nell’ambito della comunicazione, dell’innovazione e della promozione.

MBE aprirà i cancelli dalle 9.00 alle 19.00, dal venerdì alla domenica. I biglietti possono essere acquistati online o direttamente all’ingresso del quartiere fieristico. Chi arriverà in moto avrà a disposizione un parcheggio interno gratuito, fino a esaurimento posti, accessibile dalla Porta C.