KTM 790 Adventure R in azione in Sardegna

KTM Power Shopping: sconti su abbigliamento e accessori

KTM Power Shopping è la promozione che la Casa austriaca ha riservato agli appassionati del marchio che dal 27 novembre 2020 al 16 gennaio 2021 avranno la possibilità di acquistare una selezione di capi di abbigliamento della collezione KTM PowerWear e accessori KTM PowerParts con sconti dal 20% al 50%.

Per chi affronta la strada in ogni condizione meteo, la giacca quattro stagioni STREET EVO, realizzata in nylon 330D idrorepellente con membrana Z-Liner traspirante e impermeabile, sarà disponibile al prezzo di 239 euro.

Per chi ama l’avventura c’è il casco HORNET ADV, realizzato in collaborazione con Shoei, con calotta in materiali compositi in quattro misure e interni amovibili e lavabili, al prezzo di 599 euro.

Vedi anche:
EICMA 2017, le novità e dove trovarci

Quando la strada finisce e il tassello chiama, KTM ha realizzato in collaborazione con Alpinestars gli stivali TECH 10. Caratterizzati da un guscio resistente agli urti, con protezione su tallone e dita, sono dotati di fibbia in alluminio con regolazioni di memoria e protezioni TPU su tibia e polpaccio. Il prezzo al pubblico è di 579 euro.

Questi sono solo alcuni esempi tra i tanti prodotti disponibili. Per usufruire dell’offerta basta recarsi presso uno dei concessionari ufficiali KTM aderenti all’iniziativa e individuare l’area Power Shopping in cui scegliere il proprio acquisto. I concessionari KTM aderenti sono a disposizione per ulteriori informazioni.