Al motto di “scambiamoci le chiavi” KTM annuncia una promozione legata ad alcuni modelli della gamma stradale in versione 2019: fino al 31 marzo le 1290 Super Adventure S e R godono di una supervalutazione dell’usato in permuta di 1.500 euro, mentre per le leggere 790 Adventure e Duke la supervalutazione è di 1.000 euro.

Le 1290 Super Adventure S e Super Adventure R montano il motore LC8 da 1.301 cc che eroga 160 CV e sono dotate di serie di Cornering ABS, Cornering Lights, Cruise Control, parabrezza regolabile, riding mode e display TFT interfacciabile con lo smartphone e altri dispositivi grazie alla connettività KTM My Ride. Le due versioni si differenziano per alcune scelte tecniche che ne caratterizzano l’uso finale.

La 790 Adventure è una moto da viaggio con eccellenti doti dinamiche in fuoristrada, un grande livello di comfort su strada e un’autonomia molto estesa grazie al capiente serbatoio da 20 litri. La 790 Duke è un riferimento nel segmento naked ed è la compagna ideale sia in città che sulle tortuose strade di montagna.

Accomunate dal motore bicilindrico frontemarcia da 799 cc, le due medie di Mattighofen hanno la stessa dotazione tecnica, ovvero Cornering ABS, riding mode e display TFT con connettività KTM My Ride.