Honda punta i suoi tasselli verso l’Islanda per il terzo raid del programma Adventure Roads. Dopo Norvegia nel 2017 e Sudafrica nel 2019, è la volta dell’isola di fuoco e ghiaccio dove Honda Europe porterà, a giugno 2021, trenta piloti in sella ad altrettante Africa Twin, sia in versione standard sia Adventure Sports.

Il terzo Honda Adventure Roads partirà da Reykjavik, snodandosi verso il sud dell’isola per poi attraversare gli sperduti altipiani settentrionali prima di fare ritorno nella capitale. I partecipanti guideranno le Africa Twin su tracciati di ogni tipo, dall’asfalto alla sabbia nera, immersi nella maestosa unicità del paesaggio islandese.

Honda Adventure Roads 2021 è un pacchetto “chiavi in mano” destinato a trenta possessori di Africa Twin provenienti da tutta Europa che comprende il noleggio della moto con relativa manutenzione, alloggi di alto livello, assistenza e guide esperte. In più i partecipanti potranno incontrare alcuni dei piloti del team HRC Rally e beneficiare dei loro consigli di guida. Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento.