BMW Motorrad Days 2024: si torna a Garmisch

Dopo le ultime due edizioni tenutesi a Berlino, BMW Motorrad Days torna alla sua sede storica per riprendere il format tanto apprezzato dagli appassionati.

Il più grande raduno BMW Motorrad del mondo, che da oltre vent’anni riunisce gli appassionati del marchio e non solo a livello mondiale, si terrà dal 5 al 7 luglio a Garmisch-Partenkirchen, sulle Alpi bavaresi.

Le due edizioni berlinesi, nella città dove le moto BMW vengono costruite da oltre 50 anni, hanno segnato un capitolo importante della storia dell’azienda, soprattutto in occasione del centenario del marchio.

Nell’anno che vede la nascita del nuovo GS è ora di tornare a Garmisch-Partenkirchen e ai suoi paesaggi, ricchi di strade tortuose e con i passi alpini a portata di mano: il terreno ideale per giri in moto unici.

Vedi anche:
GIVI MAXIA 5, la valigia di nuova generazione

L’appuntamento con i BMW Motorrad Days è per i giorni dal 5 al 7 luglio 2024 ai piedi del monte Hausberg con nuovi prodotti, espositori, spettacoli e test ride nell’atmosfera di festa bavarese che contraddistingue il raduno. Il programma dettagliato sarà reso noto in prossimità dell’evento.