RoadBook a MBE 2021. Appuntamento a Verona

Si terrà dal 18 al 20 giugno l’edizione 2021 di Motor Bike Expo. La redazione di RoadBook non può mancare all’evento e smania di accogliere i lettori e gli appassionati motoviaggiatori al Padiglione 4, Stand 16T.

Oltre alla possibilità di rinnovare l’abbonamento alla propria rivista preferita, i lettori troveranno anche Daniele Donin e la sua moto: il globetrotter sarà presente al nostro stand per presentare il suo nuovo libro “Il respiro della strada”; sarà una buona occasione per ascoltare dalla sua viva voce le sue esperienze di viaggio e portarsi a casa una copia autografata del libro, appena pubblicato, sull’attraversamento dell’America del nord.

Vedi anche:
In due dal Bosforo all’Agnellotreffen

MBE 2021, di necessità virtù

Quella del 2021 sarà un’edizione di MBE molto speciale, non solo per il valore simbolico della ripartenza dopo il lungo stop da pandemia ma per le possibilità offerte dalla stagione. Il fitto programma prevede infatti numerosi demo ride in cui i visitatori potranno provare le novità 2021 di Aprilia, Benelli, BMW, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Kawasaki, Moto Guzzi, MV Agusta, Royal Enfield, SWM e Yamaha.

Ci saranno diversi eventi turistici da vivere in sella, con tre tipologie di tour a cui è possibile partecipare in base al tipo di moto: maxi enduro e tourer, cafe racer, scrambler e special off road. Chi vorrà approfittare del clima estivo per raggiungere la Fiera di Verona in moto potrà accedere all’evento dalla porta C e lasciare la propria cavalcatura nell’apposito parcheggio gratuito. Ricordiamo che l’evento si svolge dalle 9.00 alle 22.00 venerdì e sabato, mentre domenica chiude alle 20.00.

Vedi anche:
Video - Manuel Villa fondatore di MST SpecialThings

Per accedere a MBE 2021 non c’è obbligo di tampone o vaccinazione, ma sarà comunque necessario attenersi alle buone norme a cui siamo ormai abituati, quali l’uso della mascherina e il distanziamento. Come ulteriore misura di prevenzione, al fine di evitare assembramenti i biglietti sono acquistabili solo online sul sito di MBE al prezzo di 10 euro, la metà rispetto all’edizione 2020.

Vi aspettiamo quindi numerosi a Moto Bike Expo 2021, Padiglione 4, Stand 16T: non ci abbracceremo ma sarà bello salutarci dopo tutto questo tempo.