RoadBook 34, per chi non è mai stanco di viaggiare

Il numero 34 di RoadBook sta per raggiungere le edicole, carico come sempre di itinerari e approfondimenti sul mondo dei viaggi in moto, le novità tecniche e i personaggi che vi ruotano intorno.

La sezione Panorami e Sapori offre un itinerario on-off alla scoperta della Sardegna, uno che batte le valli occitane tra Italia e Francia.

Si prosegue tra i mulini e le cartiere della Valleriana in Toscana per terminare sulle coste del Cilento dopo averne esplorato l’entroterra.

A seguire abbiamo i resoconti di due eventi come la 1000 Curve, su asfalto, e l’Abruzzo Rally Raid per gli appassionati del tassello.

In Oltreconfine abbiamo approfittato della prova della GasGas ES 700 per viaggiare dalla Catalogna all’Aragona, poi ci siamo spostati nella verde Slovenia e infine ci siamo fermati sulle sponde del Lago Rosa in Senegal al seguito del rally benefico Rust2Dakar.

Vedi anche:
Polvere&Gloria 2018 sulle strade de L'Eroica

Finito? Non ancora: Federico Tondelli ci racconta come è possibile viaggiare con un occhio alla sostenibilità su e giù per le Ande e le nostre rubriche vi permetteranno ancora una volta di approfondire determinati argomenti o di scoprire le novità sugli eventi o sull’abbigliamento tecnico e gli accessori utili per viaggiare.

Quindi non vi resta che correre in edicola per procurarvi la vostra rivista preferita, alla quale vi consigliamo caldamente di abbonarvi in modo da riceverla comodamente a casa in anteprima; ai nomadi incalliti e a chi vuole stare leggero consigliamo invece l’abbonamento alla versione digitale, per avere RoadBook sempre con sé.