Il numero 18 di RoadBook è in tutte le edicole e simbolicamente festeggia l’ingresso nell’età adulta. Nel corso delle sue 120 pagine si trova il consueto carico di avventure in sella per tutti i gusti, da dietro casa all’altro capo del pianeta.

Vi porteremo quindi dal caldo torrido dell’Oman per l’esperienza al femminile del Chica Loca, al freddo estremo dell’inverno siberiano per un raduno di pazzi in stile Mad Max sulla superficie ghiacciata del lago Bajkal, passando per i grandi parchi nazionali degli Stati Uniti e lungo le acque del Mekong in Laos.

Non mancano itinerari più a portata di mano, dalle strade bianche della Toscana alle sterrate alpine in Lombardia, passando per le zone che furono degli Etruschi nell’alto Lazio.

Per tornare a sognare chiudiamo con l’intervista a Nick Sanders, eclettico giramondo di professione di cui abbiamo reso disponibile anche l’ultimo film sottotitolato in italiano.

RoadBook vi aspetta quindi in edicola, ma se preferite farci venire direttamente a casa vostra potete regalarvi un abbonamento: col servizio Premium Press di Poste Italiane la rivista vi verrà consegnata in massimo 72 ore dall’uscita.

Buona lettura e buona strada!