È in edicola il nono capitolo della storia di RoadBook. In questo numero abbiamo raccolto materiale a sufficienza per farvi trascorrere le festività con delle piacevoli letture da divano, magari prendendo spunto per una prossima avventura su due ruote a cavallo della passione.

Lungo le consuete 120 pagine troverete servizi e approfondimenti per tutti, da chi preferisce una fuga al caldo delle Canarie a chi predilige una gita esplorativa fuori stagione nell’entroterra ligure, senza dimenticare un possibile viaggio al sud alla scoperta di una Puglia più ricca di curve di quel che si crede.

Non manca un lungo speciale dedicato ai saloni autunnali Intermot di Colonia e EICMA di Milano: fra l’abbondanza di novità proposte dalle Case abbiamo infatti selezionato il meglio per viaggiare sia per quanto riguarda le moto sia per gli accessori e l’abbigliamento.

Non mancano le nostre impressioni sulla nuova BMW R 1250 GS (anche online per la versione Adventure), la prova degli pneumatici invernali Anlas Winter Grip Plus e servizi relativi a destinazioni più esotiche e lontane, fra cui un’imperdibile report da Cuba.

Tutto questo e molto altro vi aspetta tra le pagine della vostra rivista preferita, che non può mancare sotto l’albero di ogni mototurista che si rispetti. Se non volete scomodarvi fino all’edicola – visto che fuori fa freddo – potreste regalarvi un abbonamento: col nuovo servizio Premium Press di Poste Italiane la consegna avviene in massimo 72 ore dall’uscita in edicola.

Buone feste e lunga strada a tutti!