KTM presenta la nuova 390 Adventure 2024

KTM svela la 390 Adventure versione 2024. La entry level della gamma Travel per il nuovo anno è pronta a macinare chilometri sfoggiando due inedite livree.

Grazie al suo rapporto peso-potenza, alla tecnologia da prima della classe e alla grande agilità, rappresenta uno dei modelli più versatili della gamma Travel di KTM, che si adatta a ogni condizione di guida.

Per il 2024 la 390 Adventure si presenta nella versione con ruote a razze con camere d’aria da 19″ e da 17″, in due livree inedite: oltre alla colorazione arancione e nera in linea con il classico stile della Casa, è possibile scegliere una nuova combinazione in grigio e bianco.

Vedi anche:
Interphone WayOut, prima tappa in terra sarda

Questa colorazione si ottiene con una speciale vernice lucida e l’applicazione stratificata delle grafiche: una soluzione resistente ai graffi e a prova di usura e del tempo.

Il propulsore rimane il collaudato monocilindrico Euro 5 da 373 cc, 44 CV e 37 Nm di coppia a cui è abbinato un riding mode specifico Offroad.

Sono presenti anche il cornering traction control e cornering ABS con possibilità di selezione ABS Offroad oltre che la collaudata forcella WP regolabile in compressione ed estensione e il mono WP regolabile in estensione e nel precarico.

Sarà disponibile nei concessionari a partire da gennaio 2024 a 7.690 euro per la versione 390 Adventure (white, black) oppure a 8.180 euro per la 390 Adventure SW.

Vedi anche:
EICMA 2023: biglietti disponibili e nuovo slogan

Per tutti gli amanti dell’off road, nella gamma sarà ancora disponibile la versione con ruote a raggi e colori e grafiche Ready To Race ispirati ai rally.