Arriva il secondo Moto Tours dedicato all’Europa in moto

È in edicola il secondo speciale di RoadBook con quindici itinerari europei da vivere e scoprire in motocicletta.

Dopo il primo numero di Moto Tours dedicato alle bellezze del nostro Paese, è il momento di percorrere il Vecchio Continente su una serie di percorsi che dall’estremo Nord ci porteranno alle sponde del Mediterraneo.

Un avvertimento per i lettori più affezionati: questo speciale è un’antologia degli articoli pubblicati sul bimestrale RoadBook ed è quindi composto da materiale già edito, anche se ripensato e adattato. Chi ha invece scoperto da poco la rivista avrà modo di mettere mano su contenuti altrimenti introvabili perché usciti su numeri ormai esauriti da tempo.

Vedi anche:
Nikon Z50, la fotocamera mirrorless per viaggiare

Dai monasteri dell’entroterra della Grecia, vi porteremo a scoprire i villaggi rurali dell’Albania, risalendo lungo i Balcani per avventurarci tra i Carpazi e gironzolare per l’Ucraina. Dalla meta iconica di Capo Nord lungo le foreste della Norvegia verso la quiete dei Paesi Baltici, dai tornanti della Slovenia ai profumi mediterranei della Spagna.

Dopo avervi svelato gioie e segreti del viaggio in traghetto con moto al seguito, saremo pronti a salpare per l’Islanda, la Corsica e l’Irlanda; senza dimenticare che, a bordo di una nave, anche la Tunisia e il Marocco sono a portata di ruota.

Questo e molto altro è ciò che troverete sul secondo Moto Tours dedicato all’Europa in motocicletta. Ora che le nubi si diradano è tempo di tornare a scoprire il mondo sulle nostre due ruote.