regalo motociclista casco ciberg drift

Casco Caberg Drift Evo, livrea da campioni

Drift Evo è il casco della gamma Caberg che si rivolge ai motociclisti dall’indole più sportiva. L’azienda bergamasca, partner del nostro terzo RoadBookRaid, sfrutta l’esperienza delle corse per unire comfort e prestazioni.

La calotta e prodotta in due misure: piccola per le taglie dalla XS alla M e grande per le taglie dalla L alla 2XL. Lo spoiler posteriore oltre a rendere il design più accattivante, migliora l’aerodinamica e riduce turbolenze e rumorosità.

Oltre al classico visierino interno parasole, è dotato di un meccanismo della visiera a sgancio rapido che regola automaticamente la posizione della stessa per ottimizzare l’aderenza con la bordatura, mentre sul lato sinistro troviamo una leva che permette di bloccare la visiera aperta di circa 0,5 cm. Questo evita o elimina la condensa e consente un flusso d’aria sul viso.

Vedi anche:
Abbigliamento tecnico per le nuove generazioni da Husqvarna

Il Drift Evo è disponibile nelle due versioni monocolore bianco lucido e nero opaco, oltre alle grafiche Integra, Gama, Vertical e Storm. Le versioni disponibili con calotta in Carbonio sono Drift Evo Carbon Pro e due versioni Drift Evo Carbon con grafica giallo fluo o bianca, nonché una nuova colorazione Drift Evo MR55 in bianco/rosso fluo/blu disegnata da Starline e che include nella confezione una visiera supplementare scura.

Tutte le versioni hanno gli interni completamente sfoderabili e lavabili e la predisposizione per ospitare un interfono. Il Drift Evo Carbon ferma l’ago della bilancia a 1280 (+/- 50) g, mentre il Drift Evo raggiunge i 1380 (+/- 50) g.