Vannucci, marco distribuito da Louis, si affaccia in maniera innovativa sul mercato dell’abbigliamento da mototurismo. Dopo aver presentato il completo per tutte le stagioni HiRider III, tocca ora alla nuova Vanucci Touring VAJ-m1 reinterpretare il concetto di capo multistrato, dando la possibilità al motociclista di comporlo a seconda del proprio stile di guida. La giacca si basa infatti su un sistema costituito da più elementi che possono essere assemblati a proprio piacere, anche acquistandoli in un secondo tempo.

Nella versione da uomo è disponibile in nero o beige, mentre la versione da donna, la Vanucci VAJ-f1, si presenta nei colori antracite e nero.

La giacca è in materiale esterno 500D Cordura trattata con teflon, le protezioni su spalle e gomiti sono rimovibili, sulle maniche e in vita ci sono le regolazioni per meglio adattarla al proprio corpo e avere un miglior comfort, le due tasche esterne sono totalmente impermeabili. Il prezzo, sia per il modello maschile che per quello femminile è di 299,99 euro.

Disponibili separatamente gli altri tre elementi che completano la giacca, rendendola a tutti gli effetti adatta a ogni condizione climatica.

La fodera Vanucci VXR-m1, traspirante, antivento e impermeabile perché realizzata completamente in laminato SYMPATEX a tre strati, è estremamente pratica e può essere utilizzata come complemento della giacca o indossata anche separatamente. Il costo è di 149,99 euro.

La Vanucci VXU-m 3 Thermo D-Liner è la giacca 2nd-Layer adatta alle stagioni più rigide grazie al materiale Outlast. È perfetta come giacca per il tempo libero o come secondo strato sotto la giacca Touring VAJ-m1. Il prezzo è di 129,99 euro.

A completare tutto troviamo il collo alto Vanucci VXA-U1 che si collega tramite cerniera lampo alla giacca garantendo così una calda protezione contro aria fredda e vento. Il prezzo è di 19,99 euro.