Il distributore Louis-Moto è da poco presente in Italia ed ecco che si cominciano a vedere le prime novità interessanti. Il completo per tutte le stagioni HiRider III si compone di giacca e pantaloni con imbottitura termica DuPont Classic ComfortMax e membrana SympaTex, un materiale che ha dimostrato la sua efficacia in funzione traspirante, antivento e impermeabile.

Grazie ai materiali elastici utilizzati, giacca e pantaloni sono particolarmente confortevoli e si adattano a tutte le morfologie. La fodera termica in materiale termoregolante Outlast è removibile, così come le protezioni su spalle, gomiti, ginocchia e fianchi.

Non sono stati tralasciati gli aspetti pratici, con bocche di ventilazione su braccia, busto, schiena e cosce, diverse regolazioni (vita, impugnatura, braccia, cintura, orlo) e numerose tasche (tre esterne non impermeabili, due interne più una portacellulare e una per i documenti). I pantaloni sono dotati di due tasche esterne non impermeabili e di materiale antiscivolo sulla seduta e sull’orlo interno.

I capi HiRider III sono dotati di cuciture di sicurezza conformi alla norma ISO 4916 nei punti di impatto. Giacca e pantaloni Vanucci HiRider III sono disponibili nelle taglie da 24 a 114 per uomo e da 34 alla 46 per donna rispettivamente al prezzo di 449,99 e 349,99 euro.