Touratech Parts per KTM 790 Adventure

Touratech ha sviluppato una gamma di accessori per la KTM 790 Adventure che permette di personalizzare e mettere a punto ogni singolo aspetto della moto in base al proprio utilizzo.

Per chi desidera maggior precisione e grandi prestazioni durante la guida a pieno carico sono disponibili diverse opzioni come gli ammortizzatori posteriori o le cartucce forcella di Touratech Suspension.

L’utilizzo della KTM 790 Adventure su terreni non asfaltati sarà più sicuro con l’installazione di un solido set di protezioni per il basamento motore o per i serbatoi.

Oltre al collaudato sistema di valigie in alluminio Zega, il catalogo Touratech offre ampia scelta di borse morbide da serbatoio, da sella e da manubrio, fino ai sistemi di valigie morbide laterali per il fuoristrada.

Vedi anche:
Giacche Alike Expedition 3 Aqvadry e Finder 2 Aqvadry

Per le lunghe percorrenze il catalogo Touratech offre la sella comfort monopezzo con rivestimento termoriflettente, volta a migliorare l’ergonomia come le leve regolabili, le pedane e i riser manubrio.

Tutti i componenti Touratech Parts per KTM 790 Adventure possono essere montati anche sulla 890 Adventure. Per l’elenco completo, i prezzi e la disponibilità consultare la pagina dedicata sul sito Touratech.