Spidi 4 Season Evo: completo da moto per tutte le stagioni

Il completo da moto Spidi 4 Season Evo è il risultato dello sviluppo, durato cinque anni, dell’originale linea 4Season. Il completo è stato migliorato anche grazie al supporto dei duecento tester coinvolti nel programma Test&Ride, portando all’ottimizzazione di alcuni dettagli come le prese d’aria e le tasche interne, insieme alla maggiore elasticità dei tessuti nelle zone più sottoposte a movimento.

L’esterno del completo 4 Season Evo combina tessuto a tre strati Extra Tenax – ad alta resistenza allo strappo e al taglio – con morbido poliestere nelle zone dove il comfort è più determinante. La ventilazione è affidata a sei grandi pannelli a scomparsa in rete su busto, avambracci e schiena.

Vedi anche:
Da Wunderlich le protezioni per BMW R 1250 GS Adventure

La dotazione di sicurezza standard include i protettori rimovibili Force Tech sulle spalle e Warrior Lite di livello 2 sui gomiti, mentre sono opzionali i protettori frontale e dorsale Warrior di livello 1 o 2. La giacca è stata certificata in classe A secondo la normativa EN 17092-4:2020.

Trattandosi di un completo da moto da usare tutto l’anno, fanno parte dell’equipaggiamento standard anche le due giacche interne: lo strato termico Thermo Liner e quello impermeabile e traspirante Rain Chest con membrana H2Out. I tre strati sono utilizzabili singolarmente o agganciati tra loro. La giacca Spidi 4 Season Evo è disponibile nei colori rosso, giallo fluo e verdone/nero sia per uomo (taglie da S a 4XL) che per donna (taglie da XS a XXL) al prezzo di 469,90 euro, mentre i pantaloni Spidi 4 Season Evo sono disponibili nelle stesse taglie, nel solo colore nero, al prezzo di 329,90 euro.