Scarichi Exan per Aprilia Tuareg 660

Per valorizzare le doti dinamiche ed estetiche dell’Aprilia Tuareg 660, Exan propone due diversi scarichi Euro 5, capaci di modellare le linee posteriori della moto, esaltarne il suono del motore e incrementarne le prestazioni.

X-Rally

Riconoscibile per il bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista e forma cilindrica, lo scarico X-Rally oltre a essere leggero esalta le prestazioni del motore ai medi e agli alti regimi. Il raccordo per il montaggio ai collettori di serie non richiede alcuna modifica, il silenziatore è di tipo slip-on ed è disponibile in carbonio, titanio e inox nero. Il suo prezzo è di 400,50 euro.

Vedi anche:
Pirelli Scorpion Rally STR, avventure senza confini

OV-Rally

Con la sua forma ovale e il suo aspetto vintage, OV-Rally è un terminale di scarico molto leggero che esalta l’agilità della moto di Noale, soprattutto nei cambi di direzione, e ne valorizza le prestazioni del motore ai medi e agli alti regimi.

Ha un bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista dall’aspetto aggressivo ed è disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero. Si raccorda ai collettori di serie e il silenziatore è slip-on. Il suo prezzo è di 364,50 euro.