RoadBook 27 in edicola: nuovi spunti per viaggiare

Il primo freddo ha già fatto capolino sulla nostra Penisola e le giornate si stanno inesorabilmente accorciando. Diminuiscono così anche le occasioni di inforcare la moto e mettersi in strada, ma nulla può congelare la nostra voglia di viaggiare, immaginare e pianificare le prossime avventure.

Proprio per questo arriva in aiuto RoadBook 27, un altro numero ricco di spunti, nuove idee e itinerari corredati dalle immancabili tracce GPX scaricabili tramite QR Code.

In questo numero vi racconteremo le esperienze vissute al Rally dell’Umbria e al Queen Trophy, tenteremo di perderci tra le stradine nascoste e isolate della valle di Susa in sella alla nuova KTM 1290 Super Adventure R e percorreremo in tranquillità il famoso circuito de L’Eroica in Toscana per apprezzarne i paesaggi e la cultura che la circonda.

Vedi anche:
KTM 790 Adventure R in azione in Sardegna

Andremo anche alla scoperta di una Sardegna meno battuta, ripercorrendo la storia mineraria del bacino metallifero nella zona sud-occidentale.

Non mancheranno le prove delle ultime novità, sempre raccontate dal punto di vista dei motoviaggiatori: dall’Aprilia Tuareg 660 alla Honda NT 1100, passando per una interessante prova di durata degli pneumatici Continental ContiRoad.

Abbiamo infine intervistato Hideyuki Miyakawa che nel 1960 ha attraversato mezzo mondo, partendo dal Giappone per raggiungere il nostro Paese e intraprendere una lunga carriera imprenditoriale nel settore automotive che l’ha portato a essere anche tra i fondatori della filiale italiana di Suzuki.

Questo e tanto altro vi aspetta su RoadBook 27, in edicola o in versione digitale. Se, invece, volete ricevere la vostra rivista preferita in anticipo e direttamente a casa, potete abbonarvi e togliervi il pensiero.