Il numero 19 di RoadBook è arrivato nelle edicole con un altro carico di racconti fuori dagli schemi, sempre alla ricerca degli itinerari meno battuti per scovare ciò che di avventuroso si nasconde in bella vista tra le nostre strade e che tanto affascina noi motoviaggiatori.

Viaggeremo lungo le rive del Ticino tra ponti e risaie, in cerca di riparo dalla calura estiva post lockdown, vi racconteremo di una lingua antica che ancora sopravvive protetta dalle Dolomiti tra Veneto e Trentino-Alto Adige, e vi racconteremo la grande esperienza di Luana, Paolo e Mattia al nostro RoadBookRaid.

Non mancheranno i tutorial per la manutenzione della nostra moto e del nostro corpo, i grandi viaggi oltreoceano nell’estremo nord del Canada e sulle vette dell’Himalaya in India, per concludere con la grande esperienza di vita di Shelly Denny volta a tutelare le donne native americane.

RoadBook come di consueto vi aspetta nelle edicole, ma se preferite riceverla direttamente a casa potete regalarvi un abbonamento: col servizio Premium Press di Poste Italiane la rivista vi verrà consegnata in massimo 72 ore dall’uscita.

Buona lettura e buona strada!