in edicola RoadBook numero 8
in edicola RoadBook numero 8

Rivista RoadBook: l’ottoviaggiante in edicola

Cadono le foglie, ma non cala la voglia di andare in moto. In questo numero autunnale di RoadBook, l’ottavo della serie, troverete di che soddisfare la vostra passione e la vostra curiosità e, ci auguriamo, magari prendere spunto per una nuova avventura in sella.

Ne abbiamo per tutti i gusti: dalla cavalcata di Eleonora Filon fino a Odessa in Ucraina sulle orme di Jonathan Safran Foer, a quella di Fabrizio Cedrati ed Elisa Montagnini, che hanno calcato le orme (vere) degli animali allo stato brado nell’Africa australe, passando poi, grazie a Fulvio Terminelli, per l’austera bellezza dei laghi finlandesi.

Peter Muurman ci racconta invece perché ha scelto una Ducati 998 per viaggiare: in questo momento si trova in Egitto, impegnato a raggiungere in solitaria Città del Capo in Sudafrica.

Vedi anche:
Ténéré 700 World Raid 2018

Oltre a ciò, abbiamo tante altre gemme da offrirvi, come il tutorial per il cambio olio on the road, le impressioni di guida della Benelli TRK 502X, il panorama sugli interfoni e altre piccole grandi avventure, che sapranno scaldare i vostri pensieri a due ruote.

Preparate la Peroni gelata, la frittatona di cipolle e mettetevi comodi: RoadBook 8 è in edicola! Se invece non volete neanche alzarvi dal divano approfittatene per abbonarvi, che col nuovo servizio Premium Press di Poste Italiane la consegna avviene in massimo 72 ore dall’uscita in edicola.