Cadono le foglie, ma non cala la voglia di andare in moto. In questo numero autunnale di RoadBook, l’ottavo della serie, troverete di che soddisfare la vostra passione e la vostra curiosità e, ci auguriamo, magari prendere spunto per una nuova avventura in sella.

Ne abbiamo per tutti i gusti: dalla cavalcata di Eleonora Filon fino a Odessa in Ucraina sulle orme di Jonathan Safran Foer, a quella di Fabrizio Cedrati ed Elisa Montagnini, che hanno calcato le orme (vere) degli animali allo stato brado nell’Africa australe, passando poi, grazie a Fulvio Terminelli, per l’austera bellezza dei laghi finlandesi.

Peter Muurman ci racconta invece perché ha scelto una Ducati 998 per viaggiare: in questo momento si trova in Egitto, impegnato a raggiungere in solitaria Città del Capo in Sudafrica.

Oltre a ciò, abbiamo tante altre gemme da offrirvi, come il tutorial per il cambio olio on the road, le impressioni di guida della Benelli TRK 502X, il panorama sugli interfoni e altre piccole grandi avventure, che sapranno scaldare i vostri pensieri a due ruote.

Preparate la Peroni gelata, la frittatona di cipolle e mettetevi comodi: RoadBook 8 è in edicola! Se invece non volete neanche alzarvi dal divano approfittatene per abbonarvi, che col nuovo servizio Premium Press di Poste Italiane la consegna avviene in massimo 72 ore dall’uscita in edicola.