Rivista RoadBook in edicola: 21 per il 21

Il primo numero del 2021 coincide con il numero 21 del nostro percorso editoriale e la redazione di RoadBook tiene lo sguardo fisso all’orizzonte, in attesa che si diradino le nubi di questo inverno particolarmente freddo, non solo dal punto di vista meteorologico.

Il nostro intento è come sempre quello di scaldarvi il cuore con racconti di viaggio ed esperienze di vita in giro per il mondo, in modo da farvi scaldare anche i motori quando ci sarà l’opportunità di riprenderci quello che ci spetta legittimamente: la strada.

Quindi correte in edicola, o meglio ancora abbonatevi, perché in questo numero trovate la prova della Ducati Multistrada V4, le novità delle Case utili per viaggiare, e degli articoli nostrani su Emilia-Romagna e Basilicata, per finire con Scozia e Slovacchia.

Vedi anche:
Alla scoperta della Sardegna con il Raid degli Oliveti

Ma c’è dell’altro ancora: impressioni della Transitalia Marathon, prove di pneumatici e accessori, e un’intensa intervista a Lea Rieck che, fresca di patente, ha mollato tutto ed è partita all’avventura. Per cui uscite con la scusa del caffè, allungatevi in edicola e mettetevi una copia di RoadBook sottobraccio: l’avventura non conosce stagioni.