Mytech presenta le borse morbide SOFT-X

Dopo i bauletti dotati di grafiche d’autore arriva sul mercato la prima linea di borse morbide SOFT-X, progettate seguendo gli stessi criteri impiegati per la produzione delle robuste valigie in alluminio dell’azienda lecchese: qualità, affidabilità e resistenza senza compromessi.

Disponibili nella versione Side Bag e Top Bag, si caratterizzano per un materiale estremamente leggero, resistente e impermeabile al 100%, composto all’80% da poliestere e 20% TPU (poliuretano termoplastico), con un peso di appena 0,7 kg.

Con un volume massimo di 34 litri e applicabile su entrambi i lati della moto, la Side Bag si contraddistingue per finiture e accessori unici: rinforzo interno, fibbie e componentistica in alluminio, borsa porta laptop imbottita ed estraibile, tasche esterne in rete, aggancio di sicurezza con combinazione, tracolla rimovibile, maniglia di trasporto in alluminio e attacchi per carichi esterni.

Vedi anche:
L’estate in moto secondo Hevik: giacca Ikaro e guanti Zeus

A completare il set, il borsone universale Top Bag che ha le stesse caratteristiche delle borse laterali, ma
con un volume massimo di 60 litri. Per l’intera linea è possibile acquistare la versione con piastra, dotata di sistema Push Block per essere facilmente applicata ai telai Mytech.