Mytech The Freedom Cases: bauletti d’autore a EICMA

Tre bauletti dalle grafiche originali diventano pezzi d’autore per celebrare e promuovere la libertà attraverso un progetto di crowdfunding.

Dal 9 novembre 2022 fino a venerdì 9 dicembre 2022 sarà possibile supportare i bambini ucraini rimasti senza famiglia.

I donatori più generosi potranno ottenere tre opere esclusive a firma di Filippo Fiumani, artista e designer marchigiano, Pasquale Esposito di EvoSound, una realtà conosciuta per le customizzazioni e del moto viaggiatore Simone Zignoli con Marika Lodirio, una ragazza tetraplegica con la quale due anni fa ha condiviso un’incredibile viaggio.

Si tratta di top case Mytech con illustrazioni uniche applicate attraverso la tecnica dell’overwrapping.

Gli artisti sono stati chiamati a interpretare graficamente la parola “libertà”: Fiumani ha esplorato il tema come liberazione dalle proprie paure e dai propri limiti, Pasquale Esposito ha immaginato un mondo senza catene, libero da ogni forma di repressione mentre Simone e Marika hanno parlato di inclusività esprimendo il senso di libertà che si prova in sella e che va oltre le barriere fisiche o psicologiche.

Vedi anche:
Kawasaki: punta a diventare un'azienda carbon neutral

Il ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione Cavalieri delle Nubi per sostenere il lavoro di supporto a cinque orfanotrofi della città di Leopoli.