La gamma Quantum di Sena con audio Harman Kardon

A EICMA 2021 debutta la gamma Quantum di Sena, realizzata in collaborazione con Harman Kardon. Si tratta di cinque prodotti, tre interfoni e due caschi, in cui altoparlanti e microfono sono stati realizzati appositamente dall’azienda americana specializzata in impianti audio di qualità, con l’obiettivo di fornire un suono di prima classe.

Sena 50S è l’interfono più avanzato nel listino Sena, che unisce la migliore tecnologia di comunicazione Mesh (per connessioni illimitate) e Bluetooth in un design caratterizzato dalla tipica interfaccia a rotella. 50S con audio Harman Kardon sarà in vendita a 369 euro per la confezione singola e a 649 euro per la confezione doppia.

Vedi anche:
KTM proroga le promozioni fino a fine maggio

Sena 50R ha le stesse funzioni avanzate del 50S, ma con un design compatto a tre tasti e forma aerodinamica. 50R ha un prezzo consigliato di 369 euro per la confezione singola e 649 euro per la confezione doppia.

Sena 50C è l’erede del 10C EVO, che abbiamo provato a fondo nel 2020, e consiste in un interfono Mesh-Bluetooth con action cam integrata che può riprendere fino a 4K a 30 fotogrammi al secondo o scattare foto da 12 MP in modalità scatto, raffica o timelapse. 50C verrà venduto a 499 euro.

Il casco Impulse è un modulare con interfono incorporato, per essere pronti a partire appena tirato fuori dalla scatola. Gli altoparlanti premium Harman Kardon e il design acustico interno, combinati con il nuovo microfono, offrono un’esperienza audio senza precedenti. Impulse è dotato di interfono Mesh e Bluetooth e ha una luce LED di posizione integrata per garantire maggiore visibilità. Sarà disponibile nelle taglie da S a XXL nei colori nero opaco e bianco lucido a 599 euro.

Vedi anche:
Cosa portare sempre in moto: gli indispensabili

Il nuovo casco Stryker, infine, è l’ultimo smart helmet integrale di Sena, equipaggiato con la doppia tecnologia di comunicazione Mesh e Bluetooth, e con altoparlanti e microfono di qualità superiore realizzati dagli esperti audio di Harman Kardon. Anche in questo caso il design interno è stato ottimizzato per fornire una morbida attenuazione acustica e non manca una luce LED posteriore integrata per migliorare la visibilità. Stryker sarà in vendita nelle taglie da S a XXL nei colori nero opaco e bianco lucido a 549 euro.

Il primo prodotto della serie Quantum a essere disponibile sarà il casco Impulse a dicembre 2021, seguito dal casco Stryker e dai restanti prodotti all’inizio del 2022. I dispositivi hanno tre anni di garanzia, mentre i caschi hanno una garanzia di cinque anni sull’integrità e tre sull’elettronica.

Vedi anche:
Nuova Triumph Tiger, ecco il video di anteprima