Da T.ur i guanti primaverili G-Five Hydroscud e G-Six Pro

T.ur ha realizzato G-Five Hydroscud e G-Six Pro, due guanti antivento, impermeabili e traforati che offrono alta sensibilità sui comandi ed elevata protezione sia in strada che off road, da abbinare alle giacche estive del marchio o in altre combinazioni.

I guanti G-Five Hydroscud hanno una traforatura ben distribuita su dorso della mano, sulle dita e sul polso che da subito denuncia la loro propensione ai climi caldi.

La membrana impermeabile, traspirante e antivento Hydroscud li rende resistenti a pioggia e vento, e permette alla pelle di respirare evitando l’eccessiva sudorazione.

La sicurezza è affidata alla protezione nocche in poliuretano super flessibile e ai rinforzi in microfibra sul palmo e sulle dita. I guanti G-Five Hydroscud si distinguono per la grafica antiscivolo con tripla linea rossa sotto la punta di indice e medio, che si farà notare durante il saluto tra centauri.

I guanti da moto T.ur G-Five Hydroscud sono disponibili nelle colorazioni Nero/Grigio e Nero/Rosso al prezzo di 79,99 euro.

Il guanto T.ur G-Six Pro è semplice ma con caratteristiche che lo rendono adatto all’off road, come la struttura sottile in nylon elasticizzato antivento, il manicotto in neoprene e la certificazione pari a quella di un guanto stradale.

Le protezioni sulle nocche sono realizzate in un poliuretano speciale morbido, protettivo e flessibile che protegge contro gli urti e assorbe le vibrazioni, che si adatta alle mani e ritorna alle sue forme originali quando non indossato.

Un guanto adatto ai i trasferimenti su asfalto come alle avventure off road. Anche su questo modello, sotto la punta di indice e medio, è visibile la grafica antiscivolo con le due bande orizzontali giallo fluo presente su giacche e pantaloni T.ur.

I guanti da moto T.ur G-Six Pro sono disponibili nella sola colorazione Nero/Giallo Fluo al prezzo di 44,99 euro.